Copia righe specifiche che utilizzano VB o Macro su un altro foglio, se viene inserita una data qualsiasi

Fondamentalmente faccio un ruolo in cui lavoriamo con i casi.

Quello che vorrei fare è eseguire uno script basato su pagine complete di dati come mostrato nell'image uno. Vorrei copiare le righe che contengono date di revisione e copiarle in un altro foglio nella stessa cartella di lavoro.

Ci sono squadre di personale di solito circa 7/8 persone. Tutti i membri del personale si trovano nella stessa cartella di lavoro.

Sto cercando di eseguire uno script che recupererà each caso per each membro del personale (da each singolo foglio all'interno della stessa cartella di lavoro). Quindi tutte le righe che contengono i casi devono essere rivedute e raccogliere tutti i dati su un foglio separato.

Non mi aspetto che qualcuno crei un codice per 8 persone, ma anche se posso essere indicato nella giusta direzione, questo sarebbe eccellente.

Mi rendo conto che i dati possono essere filtrati prima di copiare, tuttavia tutti i fogli devono essere bloccati e la function di filter macro non sembra funzionare in una cartella di lavoro bloccata …

Grazie in anticipo!

I dati originali

Come voglio mostrare i dati.

  • Rimuovere le righe con valori duplicati - Assistenza veramente apprezzata
  • Come faccio a scaricare un userform senza chiudere tutto il resto?
  • Come faccio a fare una vba?
  • Hightlight triggers row / colonna in Excel senza utilizzare VBA?
  • VBA trova Match tra il foglio 1 e più fogli quindi copia
  • Excel VBA ha letto l'elenco di validation nella variabile
  • Distriggerszione di una macro di evento basato sulla modifica di un foglio di lavoro in Excel
  • Ricevi i dati da un sito web con VBA
  • One Solution collect form web for “Copia righe specifiche che utilizzano VB o Macro su un altro foglio, se viene inserita una data qualsiasi”

    @Alistir Macintyre …….. Ecco un esempio che attraverserà i dati su un foglio. Ora tutto quello che serve è il codice che passerà attraverso tutti i fogli nella cartella di lavoro ….. Buona fortuna

    Sub Move_data() Dim r As Integer Dim ResRow As Integer r = 2 ResRow = 2 Do Until Len(Trim(Cells(r, 1))) = 0 DoEvents If Len(Trim(Cells(r, 7))) > 0 Then Worksheets("Review").Cells(ResRow, 1) = Trim(Cells(r, 1)) Worksheets("Review").Cells(ResRow, 2) = Trim(Cells(r, 2)) Worksheets("Review").Cells(ResRow, 3) = Trim(Cells(r, 3)) Worksheets("Review").Cells(ResRow, 4) = Trim(Cells(r, 4)) Worksheets("Review").Cells(ResRow, 5) = Trim(Cells(r, 5)) Worksheets("Review").Cells(ResRow, 6) = Trim(Cells(r, 6)) Worksheets("Review").Cells(ResRow, 7) = Trim(Cells(r, 7)) Worksheets("Review").Cells(ResRow, 8) = Trim(Cells(r, 8)) ResRow = ResRow + 1 End If r = r + 1 Loop MsgBox "Done" End Sub 
    Microsoft Office Excel Spreadsheet è il miglior software di Office, Excel VBA e formule Excel rendono il foglio di calcolo più veloce.